traslochi roma - traslocareroma con piattaforma aerea_420x600

Traslocare a Roma, per ogni tua esigenza

Trovare un’azienda di traslochi a Roma che abbia tanta esperienza e che, allo stesso tempo, sia disponibile e proponga il giusto prezzo per Traslocare a Roma può sembrare un’impresa impossibile, ma oggi non lo sarà più, grazie ad aziende che eseguono questi traslochi a prezzi convenienti.

Solitamente le ditte che operano in questo settore non si limitano ai traslochi nella Capitale. Infatti, potrete richiedere un loro intervento anche per tutti gli altri traslochi sul territorio nazionale, e per quelli internazionali.

Un trasloco per ogni esigenza

Traslocare Roma non sarà più un problema perché le ditte all’avanguardia e professionali, si occupano di trattare ogni tipo di trasloco e movimentazione, da quelli più classici, relativi agli appartamenti e alle case, a quelli che possono risultare difficili e delicati, come può accadere per gli uffici, le aziende e anche gli organismi internazionali.

Tutte le operazioni verranno sempre svolte con la massima professionalità, la più grande efficienza e nel completo rispetto della riservatezza di chi viva o lavori in un determinato ambiente.

Sarà possibile affidarsi alle aziende a partire dalla definizione dei permessi per effettuare le movimentazioni, si occuperanno senza problemi della richiesta dei permessi per l’occupazione del suolo pubblico, nel caso in cui questi si rendano necessari, e anche della realizzazione di traslochi nelle zone a traffico limitato.

Un altro elemento positivo di una ditta seria è la possibilità di realizzare i vostri sopralluoghi anche il sabato e la domenica, dalle 8 alle 20, per non perdere giornate di lavoro! Non sarà, quindi, più necessario il fai da te, e sarà possibile affidarsi in modo completo e sereno alle mani dei professionisti.

Servizi aggiuntivi per i tuoi traslochi

Le ditte che si occupano di trasloco offrono alla propria clientela un servizio davvero completo.

Si inizia dalla possibilità di richiedere l’uso della piattaforma aerea, servizio che non comporterà costi aggiuntivi e che, in moltissimi casi, eviterà anche la burocrazia legata alla richiesta di occupazione del suolo pubblico.

Inoltre, potrete richiedere all’azienda il comodissimo servizio di trasloco con l’aggiunta di smontaggio, imballaggio e rimontaggio dei mobili, che vi consentirà di non commettere errori e di non rovinare il vostro arredamento.

Nel caso in cui siate spesso impegnati per problemi di lavoro o famiglia, e non abbiate quindi la possibilità di inscatolare tutti i vostri averi, potrete sempre chiedere di farlo per voi.

Gli addetti di queste aziende si occuperanno di inserire nelle scatole libri, oggettistica, vestiti e suppellettili, e volendo anche di ricollocare tutti i vostri complementi d’arredo nel momento in cui avrete concluso la fase centrale del trasloco.

E nel caso in cui dobbiate lasciare una proprietà, ma non sappiate ancora dove custodire i vostri beni, potrete sempre chiedere di usufruire del servizio di deposito.

Questo sarà completamente gratuito per il primo mese di utilizzo delle aree deposito, dandovi, quindi, tutto il tempo per poter trovare una nuova casa o un appartamento che possa fare al caso vostro.

Essere trasparenti una qualità da non sottovalutare

Ogni trasloco deve essere assicurato, e potrete sempre avere la certezza di essere in ottime mani: l’assicurazione, è fondamentale e solitamente ricopre danni fino a 2 milioni di euro.

Allo stesso modo, potrete richiedere al personale di effettuare sopralluoghi gratuiti, e avere la possibilità di ottenere un preventivo completamente gratuito per la vostra casa, il vostro ufficio o per l’attività aziendale o commerciale della quale siate titolari.

Ecco perché Traslocare a Roma o in qualsiasi altra città non sarà più un problema se ci si affida ad aziende serie, trasparenti, con assistenza h24 e con mezzi all’avanguardia per soddisfare ogni tua esigenza, che si tratti di abitazione, ufficio, cantine o qualsiasi altro stabile.